Powered By Blogger

venerdì 20 marzo 2015

Patchwork e applique

,,,,,,,,,,,,,,,,mai buttare i jeans !  Ho aggiunto delle bandierine, bottoncini in madreperla di camicie smesse e una tascona.....................



prima ho cucito il cuore con avanzi di stoffa, cucito a mano con il punto invisibile in applique, foderata la tascona........


con un rimasuglio di jeans e qualche pizzetto, ho sistemato un ometto di neve a punto croce (lo schema è di Alioka) sul davanti e ne è uscita un altra borsa più piccola  :-)


8 commenti:

  1. quella con i jeans è fantastica...carine tutte...ma in jeans...bella!

    RispondiElimina
  2. Mai buttare i jeans , hai proprio ragione, si possono usare x cose stupende!!!!!
    A prestomoni
    Www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. bellissimo lavoro!!!Complimenti anche per il blog!!!A presto Marika

    RispondiElimina
  4. Da buona amante di patchwork e appliqué non posso che apprezzare: è bellissima! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Idea geniale di riciclo creativo, e per di più…adorabile!

    RispondiElimina
  6. Che bella!! E si...ne butto parecchi, perchè accumulo pensando di poter fare qualcosa. Ma il tempo non mi basta mai, quindi mi accontento di darli via, in Chiesa.
    La tua borsa è bellissima, perchè ha tanti particolari molto curati. Il ricamo poi, è strepitoso!! Hai avuto una bellissima idea!!

    RispondiElimina