Powered By Blogger

lunedì 9 febbraio 2015

Ceramica

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,heeee lo so, continuano i ritmi frenetici, le giornate di auspicabili 48 ore, le idee che frullano di continuo e non trovano subito realizzazione perchè manca questo, manca quell'altro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,lo so !!
In più si è aggiunto il fatto che Facebook è di graaaan lunga più immediato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e quindi si fa prima a comunicare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,aggiungete pure che contemporaneamente il mio computer si è fatto più lento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e si chiude il cerchio, il blog è trascurato.
Ma io vi penso, vi ammiro e sopratutto continuo a dedicarmi con passione a ciò che mi da gioia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, non guardo più la tv, la ascolto in sottofondo mentre ricamo, e sono tanto più felice.
Ho iniziato persino a pensare a cose che fino a ieri giudicavo assolutamente inutili, come un BOUNTING,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, IL GRAN PAVESE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ieri ho iniziato a tagliare bandierine e presto lo posterò.
Intanto continuo il corso di pittura su ceramica a terzo fuoco. Questi sono gli ultimi lavoretti,,,,,,,,,,,,,,,,credetemi, un gran divertimento !!





1 commento:

  1. Complimenti per questi lavori non credo siano tanto facili da fare, inoltre vedo che hai una mano molto sicura e ferma....stendo un velo pietoso invece su fb che ci sta bevendo il cervello, nel senso che siamo immersi in esso senza renderci conto che alla fine del giorno non abbiamo fatto altro che navigarci (almeno x me...ma mi sto regolando altrimenti! !!!)

    RispondiElimina