Powered By Blogger

domenica 15 aprile 2012

Piove, governo ladro !

...................piove, via col cucitoooooo...............................
Ieri ho visitato un blog a dir poco sorprendente.................FILO-SO-PIA  !
Ragazze, una fucina di idee che neanche immaginate !   E quando ho scritto a Pia per chiederle il permesso di riprodurre un'idea che mi aveva incuriosito, si è dimostrata di una gentilezza e una disponibilità davvero rare !!!                     :)  :)   :)
Quindi, tornando a bomba,  ho inserito la testa in fondo l'armadio cercando un vecchio pareo che sapevo esserci ..................TROVATO !

Un secondo di riflessione prima del taglio che gli avrebbe cambiato i connotati.........................e si è trasformato in un vestito !   ............vabbè, c'è pure una vecchia maglietta corta ( che fortuna non buttare via niente !).........................................a pensarci è proprio la filosofia di Pia, ricicla e riusa un sacco di oggetti dati per persi !









2 commenti:

  1. Mi fa molto piacere essere la prima a dirti che sei stata bravissima! L'idea, tutta tua, del fiocco sul lato è molto simpatica e il tuo pareo è perfetto con la maglia bianca! Complimenti e grazie a te per la tua di gentilezza e la citazione!

    RispondiElimina