Powered By Blogger

domenica 29 gennaio 2012

Vento


Per qualche giorno basta con Merletti e company................nel poco, risicato , rubato tempo libero vorrei tanto finire 2 o 3 libri che giacciono sul comodino, per esempio la biografia di Steve Jobs, anche se purtroppo so come va a finire !
Oggi c'era talmente tanto vento che , in bici avevo il piumino con il cappuccio sopra il berretto e i guanti in piuma d'oca, ma era bellissimo lo stesso, adoro la bici, mi sento padrona della città e più in alto di una spanna, neanche fosse un SUV !
Vi mando una foto del lungomare, proprio in centro città, vedete le raffiche più scure sul pelo dell'acqua ?
Buona domenica operosa a tutti !



5 commenti:

  1. Bello!! Anche io adoro andare in bicicletta nel lungo mare della mia amata città!! =)
    Un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Ciao pure stamani da me fa un vento gelidissimo, vivo sulla costa pure io ;)
    baci Elly

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio a voi, sferzate dal vento, belle fresche ! :)

    RispondiElimina
  4. Tu non immagini quanto mi addolori il non saper andare in bicicletta, sono convinta di perdermi cose fantastiche
    Felice settimana
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ............penso che sia questione di equilibrio, da grandi è un pò più difficile, ma non impossibile, provaci con prudenza. In bocca al lupo !

      Elimina