Powered By Blogger

lunedì 9 febbraio 2015

Ceramica

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,heeee lo so, continuano i ritmi frenetici, le giornate di auspicabili 48 ore, le idee che frullano di continuo e non trovano subito realizzazione perchè manca questo, manca quell'altro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,lo so !!
In più si è aggiunto il fatto che Facebook è di graaaan lunga più immediato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e quindi si fa prima a comunicare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,aggiungete pure che contemporaneamente il mio computer si è fatto più lento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e si chiude il cerchio, il blog è trascurato.
Ma io vi penso, vi ammiro e sopratutto continuo a dedicarmi con passione a ciò che mi da gioia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, non guardo più la tv, la ascolto in sottofondo mentre ricamo, e sono tanto più felice.
Ho iniziato persino a pensare a cose che fino a ieri giudicavo assolutamente inutili, come un BOUNTING,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, IL GRAN PAVESE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ieri ho iniziato a tagliare bandierine e presto lo posterò.
Intanto continuo il corso di pittura su ceramica a terzo fuoco. Questi sono gli ultimi lavoretti,,,,,,,,,,,,,,,,credetemi, un gran divertimento !!